sabato 22 agosto 2015

LA #TERMOSTUFA CHE NON TI OBBLIGA AL PELLET CERTIFICATO. By FIAMMA VERDE

#termostufanopelletcertificatoA1 #termostufaonnivora  
#termostufanopelletEnPlussA1 #termostufanopelletdiabete 
# idrostufanopelletA1



 




Sei una di quelle persone che hanno già sperimentato il pellet con le tradizionali stufe ad aria… ma il prossimo inverno vuoi un maggior risparmio?

Oppure hai il problema di avere poco spazio nel locale caldaia per aggiungerne una a pellet, magari mantenendo quella vecchia a gas (della serie: non si sa mai…)?

Ma soprattutto, vorresti una tecnologia che ti consenta di riscaldare casa, senza essere invasiva e che ti dia il piacere della fiamma CON QUALSIASI TIPO DI PELLET ?

FIAMMA VERDE HA LA SOLUZIONE CHE STAI CERCANDO





GAIA PLUSS: LA TERMOSTUFA PER LA VOSTRA CASA


             La GAIA PLUSS, è prodotta nelle versioni 22 e 26 Kw .

Ti piacerebbe ogni tanto sorseggiare una bella tazza di the o caffè davanti ad una fiamma calorosa?

Probabilmente molti di voi annuirebbero, aggiungo…vi piacerebbe se quella stessa fiamma riscaldasse tutta la vostra casa?

In più….e se quella stessa fiamma fosse prodotta da un pellet economico, o se riuscite a procurarlo, da un agripellet, tipo quello di soia o miscanto, che a differenza del Pellet di abete certificato A1 , quando finisce il primo bancale non dovete fare un mutuo per comprarlo, vi sentireste meglio?

Con GAIA PLUSS puoi avere tutto questo, ovvero il piacere di un CALORE TANGIBILE, VISIBILE  ED ECONOMICO. 




KALDY: LA TERMOSTUFA, QUASI CALDAIA


             La KALDY  è prodotta nelle versioni : 18/22/26 Kw

Non stiamo parlando né di una caldaia al 100% ne di una termostufa al 100% stiamo parlando di KALDY !!

Kaldy riunisce le peculiarità dell’ una e dell’altra categoria in un unico prodotto, ovvero una coibentazione importante con una trasmissione di calore elevatissima all’acqua  e la compattezza di una termostufa.

A quante donne di casa piacerebbe mettere in lavanderia lo stendino con la biancheria ad asciugare senza avere un aggeggio “mangia corrente” come un’asciugatrice o un deumidificatore?
Con Kaldy potete esaudire questo desiderio, infatti disperdendo solo 1 kW di calore nell’ambiente in cui è installata, diventa la soluzione perfetta per questo tipo di incombenza.

….sembra banale ma molte donne di casa ce lo chiedono!

Oppure voi uomini di casa, non volete avere in garage, in lavanderia o in locale caldaia un apparecchio simile ad una caldaia industriale con tubi e tubetti dappertutto e strani aggeggi tipo….


….ma volete una termostufa semplice da usare e compatta?

Kaldy è la nostra risposta !!


In più….se quella stessa fiamma fosse prodotta da un pellet economico o se riuscite a procurarlo, da un agripellet, tipo quello di soia o miscanto, che a differenza del Pellet di abete certificato A1 , quando finisce il primo bancale non devi fare un mutuo per comprarlo, vi sentireste meglio?

Con KALDY potete avere una termostufa dalle GRANDISSIME PRESTAZIONI MA COMPATTA.



SEGNI PARTICOLARI: "DI BOCCA BUONA" 

Vi chiederete: "come fanno la vostre termostufe a bruciare tanti tipi di pellet?"

Le nostre termostufe hanno un particolare brevetto sulla camera di combustione, il Cleaning Star, un particolare braciere, con movimento e pulizia meccanica che consente una perfetta combustione di tutti i tipi di pellet ed anche del nocciolino.





  

  



Seconda domanda probabile: "ma a cosa mi serve un braciere che mi faccia bruciare più tipologie di materiali?"

Intanto l’opportunità di un approvvigionamento del combustibile più facile e in secondo luogo di risparmiare in modo sostanziale, non avendo più l’obbligo di comprare per forza il pellet più caro per un buon funzionamento della termostufa.

E soprattutto di non vedere più scene di questo tipo :



Braciere (di tipo classico) intasato a causa dell’otturazione dei fori dell’aria primaria , da parte dell’elevata quantità di cenere  prodotta da un agripellet, usato nel tentativo di provare a risparmiare.
In compenso, questo tentativo solitamente porta ad uno spegnimento della fiamma, con accumulo di braci e pellet incombusto!

Non dimentichiamolo questo:  quando si prova a risparmiare, alimentando una delle tante termostufe in circolazione con del pellet che non sia EN PLUSS A1, ricordatevi che è come mettere il Gasolio su un’auto a benzina.  NON PUO’ FUNZIONARE!!

La foto sopra riportata,  è la prova reale e tangibile della condanna subita dagli utilizzatori del pellet all'uso di quello EN PLUSS A1 DA 4,50 / 5,50 € a sacchetto,
l’unico combustibile digerito da gran parte delle stufe e termostufe in commercio.

FIAMMA VERDE VI DA L’OPPORTUNITA’ DI EVADERE DA QUESTA CONDIZIONE.





ED IL DESIGN? 

Fiamma Verde si è concentrata su prodotti solidi ed innovativi, più che belli ed accattivanti.
Nonostante l'opportunità di scegliere 3 tipi di colore del corpo esterno e l'utilizzo di linee essenziali ma eleganti per le nostre Termostufe, la ricerca spasmodica del DESIGN non è attualmente il nostro FOCUS; a differenza di tante altre realtà, abbiamo preferito pensare a come farvi risparmiare veramente, sia sul pellet che sull’installazione, in quanto le nostre macchine hanno già un’ampia dotazione di serie.

Preferite:

corpo esterno in acciaio satinato con finiture arrotondate  o pompa ad alto rendimento di serie (efficienza) ?

Vetro oscurato a specchio o vaso d’espansione di serie (sicurezza di funzionamento) ?

Corpo a forma trapezoidale o valvola di sicurezza  pressione e temperatura di serie (sicurezza per voi e la vostra famiglia) ?

Se siete persone che prediligono il design, alla bontà tecnica ed ai vantaggi reali di un prodotto, allora vi consigliamo di rivolgervi alle solite aziende più conosciute e blasonate, dove L’ESTETICA è tutto!!

Se siete invece persone con voglia di risparmiare davvero, tramite un prodotto unico sul mercato, che glielo consenta veramente, allora possiamo aiutarvi e Fiamma Verde può davvero essere il partner ideale per realizzare il vostro risparmio, duraturo nel tempo.

DESIGN O VERO RISPARMIO ED AFFIDABILITA’ ?....A VOI LA SCELTA.

Un energetico saluto


Pavan Jacopo



seguici anche su:




Nessun commento:

Posta un commento