lunedì 8 giugno 2015

IL PIACERE DEL FUOCO E RADIATORI DI CASA CALDI, UN CONNUBIO POSSIBILE CON UN UNICO APPARECCHIO.

Riscaldare una casa mediante i radiatori, non è prerogativa delle caldaie a Metano, bensì anche delle idrostrufe (o termostufe ) a pellet - agripellet.

 


La nostre Idrostufe hanno  un range di potenza dai 18 kw ai 26 kw, con rendimenti fino al 95 % e permettono di riscaldare per convezione naturale l'ambiente in cui sono installate ed i radiatori di casa, allacciandosi all'impianto di riscaldamento.

Grazie a questa soluzione potrete eliminare il gas Metano, il gpl o il gasolio anche per la produzione di acqua calda sanitaria, tramite un serbatoio d'accumulo ( puffer) , in questo caso però è consigliabile installare la termostufa in lavanderia o in un locale in cui sia possibile l'allaccio con lo stesso. sfruttando il calore prodotto sul posto dalla stufa per asciugare la biancheria o riscaldare un locale adiacente.

puffer per acqua calda sanitaria



INSTALLAZIONE SICURA 

L'installazione viene effettuata da Fiamma Verde, tramite personale qualificato con 30 anni di esperienza nel settore riscaldamento
Consigliamo non solo il tipo di Idrostufa ma anche il tipo di installazione più appropriata per la vostra casa, infatti ogni casa ed ogni famiglia hanno esigenze e necessità differenti.


IDROSTUFA + INSTALLAZIONE + AGRIPELLET
 


pellet di soia 

Fiamma Verde ha capito le esigenze di risparmio delle famiglie italiane, infatti tutte le nostre stufe , Idrostufe e caldaie funzionano con molteplici biocombustibili che noi stessi forniamo, in quanto il pellet classico, ha raggiunto ormai dei livello di prezzo tali da compromettere la sua economicità rispetto al Metano.

Fiamma Verde fornisce anche gli AGRIPELLET che consentono un risparmio del 20-30 % rispetto al  pellet di abete/faggio/rovere ma con rendimenti simili e contenute produzioni di cenere.

Con Fiamma Verde RISPARMIATE e vi godete il piacere del FUOCO.


Un energetico saluto 

Pavan Jacopo





fiammaverde1@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento