mercoledì 24 giugno 2015

Sei sicuro di essere soddisfatto della tua stufa a pellet o della tua caldaia a gas?  

Siamo a giugno 2015, continui aumenti di tasse ed aumenti dei costi vivi pro-capite si fanno sentire sulle famiglie italiane.

Nelle scorso decennio, nei primi anni 2000, molti di voi hanno acquistato una stufa a pellet per risparmiare sul Metano, piuttosto che GPL o Gasolio, in quanto il prezzo del pellet di allora e l'investimento per la stufa erano estremamente convenienti?

Probabilmente l'investimento fatto si è ripagato ed avete iniziato anche a mettere via qualche centinaio di € l'anno , corrispondente in un triennio ad una tredicesima o forse anche più....ma è ancora così??

Dall'altra parte c'è chi ha mantenuto il Metano, perchè possessore già di una casa ben isolata e/o una bolletta con una tariffa competitiva e/o un piccola abitazione da riscaldare e all'epoca non ha ritenuto conveniente il Pellet o la Legna,  chiedo anche a loro....ma è ancora così?? 



STUFE A PELLET

Chi negli anni passati, ha comprato una classica STUFA A PELLET è andato incontro a questo:

- si accontenta di riscaldare solo una porzione di abitazione, salvo abitazioni piccole e ben              isolate.

- è obbligato a comprare solo il pellet di Abete o al massimo misto abete/faggio in classe A1 , 
  in quanto la sua stufetta non digerisce altri tipi di pellet

- Ha visto il mercato dell'unico combustibile che può comprare salire a dismisura negli ultimi           anni,   a causa della forte domanda e la nuova tassazione passata dal 10 al 22%


GAS METANO

Chi negli anni passati è rimasto fedele al Gas della rete, è andato incontro a questo:

- inizialmente non si è fidato del Pellet oppure la condizione socioeconomica di allora non contribuiva a pensare di investire sul risparmio energetico, si stava bene prima della crisi.

- Chi per pigrizia non ha fatto nessun intervento di risparmio energetico, si trova una bolletta       che è raddoppiata nell'arco di 10 anni

- coloro che si sono affidati al Mercato Libero per risparmiare, hanno visto in realtà che non          hanno risparmiato affatto, anzi

- bollette del Mercato Libero incomprensibili ed inviate a mesi alterni senza regolarità, oltre a  doppie bollette, conguagli inesistenti, ecc. 


ALLORA CONTENTI ?? .......


E se vi dicessi che FIAMMA VERDE ha la soluzione per:


FARVI USARE IL GAS SOLO AI FORNELLI

PRODURRE L'ACQUA CALDA SANITARIA ED IL RISCALDAMENTO PAGANDO LA META' DI OGGI

NON ESSERE LEGATI SOLO AL PELLET CLASSICO O SOLO ALLA LEGNA 

POTER USARE MOLTEPLICI BIOCOMBUSTIBILI, MAGARI QUELLI PIU' ECONOMICI

AVERE UN UNICO FORNITORE DI TECNOLOGIA E BIOCOMBUSTIBILI DI FIDUCIA

SPENDERE LA META' DI OGGI , RISPETTANDO L'AMBIENTE


Di cosa stiamo parlando direte voi??

di queste: 

LA PANACEA DI TUTTI I MALI DA RISCALDAMENTO ONEROSO

CALDAIE POLICOMBUSTIBILI 


 

Riscaldamento 
Acqua calda sanitaria
Combusitibili: pellet, agriopellet, mais, nocciolino, pks, cippato,


TERMOSTUFE A BRACIERE AUTOPULENTE


  

Riscaldamento 
Acqua calda sanitaria
Combusitibili: pellet, agriopellet, nocciolino,



Manda una mail a fiammaverde1@gmail.com e scopri il mondo FIAMMA VERDE, riceverai in omaggio la brocure della nostra linea Termostufe e Caldaie.



Per info :

fiammaverde1@gmail.com

Pavan Jacopo 340 3182248




lunedì 8 giugno 2015

IL PIACERE DEL FUOCO E RADIATORI DI CASA CALDI, UN CONNUBIO POSSIBILE CON UN UNICO APPARECCHIO.

Riscaldare una casa mediante i radiatori, non è prerogativa delle caldaie a Metano, bensì anche delle idrostrufe (o termostufe ) a pellet - agripellet.

 


La nostre Idrostufe hanno  un range di potenza dai 18 kw ai 26 kw, con rendimenti fino al 95 % e permettono di riscaldare per convezione naturale l'ambiente in cui sono installate ed i radiatori di casa, allacciandosi all'impianto di riscaldamento.

Grazie a questa soluzione potrete eliminare il gas Metano, il gpl o il gasolio anche per la produzione di acqua calda sanitaria, tramite un serbatoio d'accumulo ( puffer) , in questo caso però è consigliabile installare la termostufa in lavanderia o in un locale in cui sia possibile l'allaccio con lo stesso. sfruttando il calore prodotto sul posto dalla stufa per asciugare la biancheria o riscaldare un locale adiacente.

puffer per acqua calda sanitaria



INSTALLAZIONE SICURA 

L'installazione viene effettuata da Fiamma Verde, tramite personale qualificato con 30 anni di esperienza nel settore riscaldamento
Consigliamo non solo il tipo di Idrostufa ma anche il tipo di installazione più appropriata per la vostra casa, infatti ogni casa ed ogni famiglia hanno esigenze e necessità differenti.


IDROSTUFA + INSTALLAZIONE + AGRIPELLET
 


pellet di soia 

Fiamma Verde ha capito le esigenze di risparmio delle famiglie italiane, infatti tutte le nostre stufe , Idrostufe e caldaie funzionano con molteplici biocombustibili che noi stessi forniamo, in quanto il pellet classico, ha raggiunto ormai dei livello di prezzo tali da compromettere la sua economicità rispetto al Metano.

Fiamma Verde fornisce anche gli AGRIPELLET che consentono un risparmio del 20-30 % rispetto al  pellet di abete/faggio/rovere ma con rendimenti simili e contenute produzioni di cenere.

Con Fiamma Verde RISPARMIATE e vi godete il piacere del FUOCO.


Un energetico saluto 

Pavan Jacopo





fiammaverde1@gmail.com